Thursday, September 30, 2010

Ms And Bad Period Pain

Mores Trophy Dragon's Fly


Non si e' ancora conclusa la stagione agonistica del nostro Team, abbiamo l' ultimo appuntamento al Mugello lunedi 11 ottobre con Rossocorsa alla quale parteciperanno alcuni dei nostri piloti.
Ma veniamo al resoconto del nostro trofeo che si e' svolto a Mores il 27 e 28 settembre.
Ben 21 i piloti che si sono dati battaglia sul circuito Sardo.
8 piloti nella categoria fino a 250 e femminile, la classifica finale:
1° Bertoncini Simone (250 cc) 2 °
PLP (250 cc) 3 °
Gaggini Luca (250 cc)
4 ° Renucci Luca (250 cc)
5 ° Maicol Vanni (250 cc)
6 ° Francesco Guidi (125 cc)
7 ° Mussini Marina (600 cc)
8 ° Manuel Lunardi (125 cc)
A Note on Luke, Francis and Manuel who had first-hand experience in Mores.
The ranking of this class 'was made after the first day because' Manuel Francisco and commitment of their parents have returned home the evening of 27. These parents
Massimiliano Guidi Lunardi and Andrea (our great friend and supporter of the team and always Motoclub president of Castelnuovo Garfagnana) have had the chance to 'get off in pista per effettuare alcuni giri e nel caso di Massimiliano di provare anche la ghiaia di Mores per fortuna rimanendo in piedi.

CLASSE OPEN:
Grande attesa per sapere chi avrebbe conquistato il TROFEO NEW DRAGON'S FLY. Il favorito dopo la prestazione di Magione era sicuramente il " TASSO " ma anche il Bilia in crescita al Mugello quindici giorni fa' e Riscy che quest' anno ha ritoccato non di poco i suoi "best lap" tutti pronti a vender cara la pelle.

PLP al rientro dopo la frattura di Magione e Miquik dopo l' infortunio al ginocchio mentre sempre agguerrito e pronto a far pagare la bistecca al Bilia si e' presentato Daniele Peretti.
Al termine del primo giorno il miglior tempo e' stato fatto registrare da Riscy e a follow rate, Daniel, Bilia, Miquik, Panda, Richard L. Stefo, Simon S. Conrad, Nicholas C. (son) Francis C. (father).
the first day and 'all really happened: Diego has just broken the engine of his Suzuki, nine drops in succession to finish and non-stop on lap PLP breaks the exchange of ducats (the only' igranaggio the third).
Day pass rate immediately to 'off a good attack and 52,791 who remains the best until the afternoon when, with a bit' of malice and craft but especially with a lot of courage and train new pirelli PLP can while not having the possibility 'of pull "the third" to tear a 52,700 which will remain 'the best time until the evening.
We've done it before time migliori ma alcune assenze importanti e complici le cadute del primo giorno ci hanno un po' frenato.
LA CLASSIFICA FINALE:
1° PLP 52.700
2° TASSO 52.791
3° RISCY 53.012
4° DANIELE 53.813
5° BILIA 54.079
6° MIQUIK
7° PANDA
8° RICCARDO
9° STEFO
10° SIMONE
11°CORRADO
12° NICOLA (ceci)
13° FRANCESCO (cecco).
Oltre alla coppa per tutti i partecipanti ai primi classificati e' stato dato il casco offerto dalla PREMIER ai secondi del materiale tecnjco offerto dalla BURN OUT , ai terzi una camicia Honda Offerta da MELAMOTO, ai quarti giacchetto ufficiale Dragon's Fly e ai quinti felpa PREMIER con logo Dragon 's Fly.
Diego who unfortunately broke the engine immediately and then goes out ranking our welcome in our team and good luck for next time.
among non-winners in the first five and was randomly selected third PREMIER helmet ever, the successful and 'Manuel Lunardi was that at the time of' extraction was not present.
A special thanks goes to our escorts Andrea, Massimiliano, Alessia, Ilene, Isabella and Omar and Vania Sweaters circuit mores.
Greetings to all


This is the podium of the class 250 and 125.

Here's a picture of the large group's Dragon Fly che si รจ sfidato sul circuito tecnico di Mores





















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