Wednesday, March 9, 2011

Virtual Glasgow Project

Periodi pieni e pensieri


This is a period full of .
Because, as always, timing and - often - the needs of customers are concentrated, for some unfavorable alignment of the stars in the same period ... Yesterday, then, contacted me a new client, which obviously has a frenzied rush.
I love ... let's see ... about seven days to do a job for months. But, as I have rested enough with multiple influences of the past months, I can also do some 'night.
Today is a day where I think I'll work until late at night, waiting for me tomorrow and the day after long day. I predict a great weekend to update the documents and the entire next week to forget.

Poi è un periodo pieno di pensieri.
Per alcuni è un periodo triste, per altri di transizione, per altri un periodo nero, per altri di quiete. I miei pensieri navigano in mezzo ai pensieri altrui. E penso a quanto è bello condividere i propri pensieri con gli amici cari e a quanto deve essere triste non avere nessuno con cui parlare, nessuno che sia lì quando ti senti esplodere o quando senti che l'angoscia ti schiaccia.

Per il resto, vorrei trovare un libro che mi prenda... quello che ho adesso sul comodin o non riesce a catturare la mia attenzione, la sera non riesco a leggere più di due righe e mi addormento. Ho qualche e-book stampato che vorrei leggere (tra cui uno di Ariano e uno di Simone ), ma i fogli volanti a letto la sera li trovo talmente scomodi da scoraggiarmi e la lettura su foglio A4 ho capito che non mi ispira nemmeno un po'. Comunque, non dovrò aspettare molto, perché oggi ho ordinato "Acqua agli elefanti" di cui ho parlato qui e suppongo mi piacerà.

E sono anche contenta perché tra breve avrò due CD di un musicista che quando suona mi commuove e non vedo l'ora di ascoltarli in macchina nei tragitti che farò spesso nelle prossime due/tre settimane. E, a proposito, grazie Simo !

0 comments:

Post a Comment